Dal 25 al 29ottobre 2007 si terrà  a Dublino la sesta edizione del Dublin Electronic Arts Festival.
Il tema di quest’anno è dedicato agli artisti provenienti da tutti i paesi dall’Asia.
Nella stupenda cornice della chiesa di St. Audoen saranno proposte performance di musica elettronica e incontri con gli stessi artisti irlandesi, che esploreranno le potenzialità  musicali confrontandosi con una cultura elettronica completamente diversa.
A grande richiesta anche quest’anno sarà  presente il corso DEAF Junior, in cui la theremin-artist Pamelia Kurstin insegnerà  le basi della registrazione e creazione della musica elettronica a ragazzi di età  compresa tra i 10 e i 14 anni.
E poi anche i DEAF Clubs, una serie di incotri notturni di improvvisazione musicale, tra cui spiccano i noise-heroes giapponesi The Boredoms.
Se siete interessati infine ad avere un’esperienza diretta con il festival è possibile partecipare come volontario, nelle vesti di fotografo, cameraman o altro.
- These two women will save the future of Sound Art with a web radio called Radio Papesse - June 20, 2016
- #SayItWithSound Contest: Sonify your World and Win - December 21, 2015
- Sound Technician at University of Greenwich - December 1, 2015
[…] Come sembra buona prassi dei festival d’Oltremanica (vedi la segnalazione di Gianpaolo per DEAF 2007), ci sarà  anche l’oppurtunità  per i più giovani di partecipare al lavoro di organizzazione come volontari all’interno del programma Evolve. […]